giovedì 7 marzo 2013

felicità portami via =)

eh si, sono stata impegnata in questo mese dato che sono andata un mese in stage in un bellissimo hotel a Peschiera del Garda.... comunque....è arrivato marzo e io precisamente il 21 febbraio ho saputo il verdetto finale...VADOOOO 6 MESIII IN CHILEEEE......mia mamma ha chiamato colle e me l'ha riferito subito... conseguenza: durante la telefonata ho pianto come una fontana.... c'erano 5 posti ed hanno scelto me!!! Non ci credo ancora.... IL MIO SOGNO PIù GRANDE SI è AVVERATO....
Per prima cosa vorrei ringraziare i miei genitori e mia zia che mi hanno sempre sostenuta, Intercultura che mi ha reputata adeguata e mi ha dato una borsa di studio del valore di 4500 euro e i volontari del mio centro locale. Cile sto arrivando =)

Nessun commento:

Posta un commento