mercoledì 2 gennaio 2013

America Latina sarai mia...(si spera)

Mi iscrissi ai programmi intercultura ma dovevo scegliere le mete....
nel semestrale purtroppo c'erano poche scelte ma c'erano le mie preferite!!!
Questa è la mia scaletta:
1 Costarica
2 Argentina
3 Brasile
4 Cile

ora vi chiederete il perchè!!
Perchè  lo spagnolo è la mia lingua preferita (in Brasile non si parla spagnolo ma comunque mi attirava il portoghese), perchè penso che quelle popolazioni siano uniche, me le immagino tutte contente con tanti nipoti, cugini, figli, zii tutti seduti nella stessa tavolata a mangiare e a bere senza pensare al lavoro o ai pochi soldi...questo è quello che manca a me e solo lì potevo trovarlo..in quei paese dove l'altruismo regna!!
Questi sono stati i paesi che ho portato alla prima iscrizione, questi sono quelli che tuttora sto concorrendo per la borsa di studio fascia 1...

Nessun commento:

Posta un commento