domenica 7 aprile 2013

e se penso che...

buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivata la documentazione per il visto, ancora carte da compilare -.- e devo anche andare a Milano per farlo, al consolato cileno, e in più....125 euro da pagare....
Ma se voglio partire questo e altro =)
Oggi sono felicissima perchè era da un anno che non prendevo un voto superiore al 7 e mezzo in spagnolo e finalmente ieri, dopo tanto impegno, ho preso un 8 e mezzo.
E SE PENSO CHE....il mio fascicolo si trova in Chile e molte famiglie lo stanno guardando per scegliermi o forse mi hanno già scelta mi mette molta felicità... spero di sapere presto quale sarà il mio "nuovo paese" i miei genitori e miei fratelli...questo cambierebbe tutto...inizierai a farmi molti progetti, a pensare a quello che potrebbe servirmi lì e inizierei ad informarmi di tutto e di più...
N.B. intanto i miei stanno pensando se ospitare un ragazzo per un anno
2N.B. il saggio è andato benissimo, sono stata in cucina più di 15 ore lavorando come una pazza senza mai fermarmi ma ne è valsa la pena =)
Adios...

Nessun commento:

Posta un commento