mercoledì 3 aprile 2013

piccola riflessione...

Hola...
stavo pensando...e mi è sorto un quesito...questo blog non l'ho mai mostrato ad amici, parenti o conoscenti, solo ad exchange students di tutta Italia e ora non so se è arrivato il momento di renderlo pubblico al 100%... Mentre ci penso aspetto Agnese e Valeria, due volontarie di Intercultura, che devono venire qui perchè quest'anno vogliamo ospitare un ragazzo straniero...Chissà che mi diranno e se accennano qualcosa per la mia partenza per il Chile, vi tengo aggiornati...un bacio =)

3 commenti:

  1. Ho il tuo stesso dubbio!! anchio non so se farlo vedere alle persone che conosco, per ora lo leggono solo exchange!! Però ho fatto un primo passo, ho dato il link a mia madre :)
    Sinceramente un pò mi spaventa la cosa! :)
    In bocca al lupo per tutto con il Cile! è un paese stupendo :)

    RispondiElimina
  2. io penso lo darò solo alla partenza...grazie tu dove vai??

    RispondiElimina
  3. mi puoi dare il tuo link... così sbircio anche io il tuo blog =) =)

    RispondiElimina