mercoledì 3 aprile 2013

Feliz Pascua

scusate il ritardo ma solo ora riesco a farvi i miei auguri...
Oggi la scuola è ricominciata dopo queste rilassanti vacanze pasquali e devo dire che iniziamo già con mille impegni... Finalmente dopo domani è venerdì, un giorno importante per me perchè finalmente posso mostrare ai miei genitori quello che ho imparato in questi tre anni di scuola alberghiera. Venerdì ci sarà il mio primo "saggio genitori" ovvero la mia classe cucinerà per tutti genitori (frequento la scuola alberghiera), e io sono chef degli antipasti. Fatemi gli auguri... =)
Ora cambiamo discorso, l'altro giorno ho fatto qualche ricerca sul Chile, giusto per essere informata su quello che mi aspetterà, ho guardato molti siti e ho scoperto che in Chile c'è la Patagonia (scusate non sono brava in geografia) ed è stupenda, Santiago del Chile è magnifica e anche Valparaìso...
Vorrei proprio finire in questi tre posti....
Ora sto aspettando solo la lettera dei miei genitori ospitanti dove finalmente saprò dove andrò e con chi starò...Vedo l'ora =)

Nessun commento:

Posta un commento